Age of Decadence. Real RPG 2015, in cui nessuno ha giocato.
Nell’autunno del 2015, quando i giocatori si stavano preparando per iniziare una lotta verbale “per il Witcher” “per Fallout”, l’età della decadenza ha finalmente raggiunto il rilascio. Il gioco stesso è stato rilasciato ufficialmente il 14 ottobre, ma pochi l’hanno notato. E invano! Dopotutto, in questo gioco c’è tutto ciò che è così carente nei giochi di ruolo reale. Ma su tutto in ordine ..
Il mondo del gioco è in rovina. L’impero un tempo potente, che ricorda molto l’antico romano, si è rotto a casa rosicchiando tra loro. La causa della morte dello stato non chiamerà assolutamente nemmeno scienziati. Alcuni danno la colpa all’ultima guerra devastante con i barbari da dietro il mare in tutti i problemi. Altri sussurrano sulla rabbia degli dei. E qualcuno con rabbia ricorda scienziati-ingegneri-alchimisti (sottolinea il necessario), i cui risultati confinavano le leggi allora ben note della realtà, per le quali questi saggi iniziarono a chiamare maghi. Dopo un po ‘di tempo, solo tre stati delle città sono sopravvissuti, controllati dalle ultime grandi case. Oltre alle case, sono sopravvissute diverse altre frazioni. I resti dell’Esercito dell’Impero, che erano andati al volo, si sono riorganizzati nella “Guardia Imperiale”. I legionari stanno cercando di preservare il mondo tra le case sopravvissute e sono una specie di guerrieri classici.
Gli ex guardie personali dell’imperatore, principalmente le spie degli assassini e altri padroni poco appariscenti, hanno creato un’organizzazione con il nome parlante del mangime attaccato (in effetti, precedentemente chiamato la loro legione), e ora risolvono i problemi di entrambi i rappresentanti delle case nobili e. Twes e commercianti che perseguono solo loro gli obiettivi non sono scomparsi da nessuna parte ..
Sembrerebbe che tutto sia semplice, ora l’eroe apparirà e salverà tutti gli oppressi e puniranno tutti i colpevoli. Ma già dal momento dell’inizio del gioco, gli sviluppatori hanno benvenuto personalmente e avvertono il giocatore che non ci sarà una vita facile)
Ispira)
Dopo aver creato un personaggio e aver approvato un “compito di allenamento” in un particolare campo di attività (che è del tutto possibile fallire), finalmente consentiamo di comprendere la situazione attuale in giro. Finalmente il giocatore non è il centro dell’universo. Nessuno ci aspetterà l’intero gioco mentre stiamo pompando e saremo in grado di sconfiggere quei banditi. Gli eventi sono legati proprio al momento di tempo attuale (o meglio, si svolgono per la lunga transizione verso la prossima grande città). Sei libero di sputare tutto ciò che non ti piace, ma preparati per le conseguenze. Ogni fazione ha una propria visione del mondo. Non ci sono cattivi o buoni, mani sul gomito nel sangue di quasi tutti. Il passaggio da ciascuna parte apre nuovi dettagli del conflitto generale. Non voglio fare un esempio, per non rovinare le impressioni del passaggio (spero che qualcuno prestarà ancora attenzione a questo gioco)), ma, credimi, il gioco può essere passato molto più di 2-3 volte e ogni volta che vedi eventi molto diversi nella stessa storia apparentemente.
DArmatura di potenza vegetata. La guerra non cambia mai. https://goldwincasino.it/
Il gameplay stesso dipende completamente dallo stile di gioco e dalla frazione selezionata. Un personaggio con una lingua sospesa, la conoscenza dell’etica e dell’arte della diplomazia sarà in grado di ottenere chiunque (che non sarà in grado di ottenere il caso – ordine).Maestri di segretezza, inganno e pretesa raggiungeranno il proprio senza attirare l’attenzione in eccesso, senza dimenticare il sollievo dei portafogli di tutti nel distretto. Tutte le azioni richiedono controlli di abilità (e attributi). Dal tentativo di eliminare preziose informazioni dal prigioniero all’opportunità di scalare il muro. Tutte le tue azioni sono accompagnate da una grande quantità di testo. E questo è il caso in cui si desidera che il testo sia ancora di più. Le repliche possono essere scritte in modo sicuro per le citazioni e le descrizioni di non abilità pomparie causano un sorriso. Amanti di modi meno raffinati per risolvere i problemi e non saranno offesi qui. Il sistema di combattimento Step -By -Step è logico (anche se troppo crudele per il giocatore). Proprio nella maggior parte delle scene di combattimento, il giocatore sarà in orgogliosa solitudine per combattere con diversi avversari contemporaneamente. E se il personaggio non è un guerriero puro, i problemi possono iniziare). I mestieri e l’alchimia verranno in soccorso in contrazioni disuguali. Il sistema di reputazione sembra buono. Oltre ai meriti nei poteri di questo mondo, il personaggio acquisisce la sua reputazione personale. Il duro guerriero, incapace di mentire e manipolare è semplicemente indicare semplicemente la montagna dei cadaveri di quegli sciocchi che hanno bloccato la sua strada, una tale condanna non sarà meno efficace!)
Le descrizioni delle abilità sono divine!)
Il gioco è tutt’altro che perfetto. Il percorso di un diplomatico e di Peacekeeper è molte volte più facile rispetto al potere o allo stile di passaggio ibrido (tentativo e chat e combattimento, di solito termina con la visualizzazione di questi schermi)
C’è un Achivka separato per visualizzare un certo numero di schermate di morte.
Il componente grafico è irrimediabilmente obsoleto. Il gioco è stato ancora realizzato per più di 11 anni! Eppure, occasionalmente, i paesaggi sembravano abbastanza buoni).
Ma queste piccole cose non dovrebbero distrarre i veri intenditori di giochi di ruolo!
P.S. Questo post è dedicato a tutti coloro che desideravano ardentemente il falaut isometrico ed era generalmente triste per il futuro gioco di ruolo del genere. Non aver paura della traduzione russa). Al momento, i fan hanno tradotto completamente la versione attuale del gioco (la traduzione è abbastanza degna), per smaltire i dubbi in Steam che puoi scaricare una demo.
P.S.S. Il post è una copia quasi completa del mio post con canobo.
Se necessario, posso fare una revisione con un’analisi più dettagliata o tagliarla per coloro che lo desiderano. Non colpire duramente gli errori)
I migliori commenti
Era particolarmente teso poiché le persone erano indignate nel 2015, dicono che Folych non era una torta, il Witcher non è così (anche se non capiva le affermazioni), ma allo stesso tempo la gente non voleva guardare Aod ..
La grafica è ancora molto importante per il giocatore statistico medio, quindi l’AOD non aveva quasi alcuna possibilità. Anche alcuni conoscenti dei vecchi si sono allontanati da lei ((beh, il vantaggio del gioco all’inizio dà un calcio del Poddykh, quando letteralmente tutti vogliono ucciderti o lanciarti) probabilmente sono uscito dal 3-4 ° “nuovo gioco”))
E la prima volta che ho interpretato uno scienziato sociale che si è riposato contro i ladri (il compito nella seconda città ha fallito quasi tutto!)), e quindi il primo gioco per me: vado a studiare l’ENT era.
Anch’io ero al traguardo all’inizio per gli scienziati passati. Per lui, tutto non è necessario per entrare in battaglie. L’unica parte del leone della Laura rimarrà chiusa